Spedizione gratuita per ordini superiori a 59€!
Spedizione gratuita per ordini superiori a 59€!
La consegna al cliente dei prodotti oggetto dell’ordine sarà effettuata a cura di un corriere appositamente incaricato, in questo caso corriere espresso GLS.
Il bene acquistato è consegnato tramite corriere espresso GLS all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Uniqstore.
Uniqstore garantisce la consegna del bene entro i periodi di tempo specificati di seguito:
• se la merce è disponibile in magazzino, verrà consegnata entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione della conferma dell’avvenute transazione (nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente).
• se la merce non è disponibile in magazzino o in negozio, verrà realizzata su ordinazione e verrà consegnata entro 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione della conferma dell’avvenuta transazione
• se la merce è in stato SOLD OUT anche da parte dell’azienda fornitrice di Uniqstore, il Cliente potrà scegliere di acquistare un altro prodotto di importo uguale o superiore al precedente ordine o richiedere il rimborso.
Le spese di consegna, esplicitate sul sito e nel testo dell’ordine, sono a carico del cliente nelle seguenti circostanze:
• Spedizione Standard GLS (1-3 giorni lavorativi) costa 7,00 euro per gli acquisti ad importo inferiore ai 59 euro
• Spedizione Gratuita per gli acquisti ad importo superiore ai 60 euro
• Spedizione con Contrassegno (1-3 giorni lavorativi) costa 10,00 euro per gli acquisti ad importo inferiore ai 80 euro
Le spese di spedizione sopra indicate valgono per le spedizioni effettuate in Italia.
Per quanto riguarda la Calabria, Sicilia e Sardegna la tariffa della spesa di spedizione è pari a euro 15,00 per gli acquisti inferiori ai 60 euro.
Una volta confermato l’ordine riceverai un’email di conferma contenente il Tracking Number per seguire lo stato del tuo ordine.
La spedizione degli ordini verrà effettuata dal lunedì al venerdì. Gli ordini inoltrati nei giorni di sabato e domenica o in altro giorno festivo o prefestivo saranno processati da Uniqstore a partire dal primo giorno lavorativo successivo a quello di inoltro. Nessuna responsabilità può essere imputata ad Uniqstore in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna da parte del corriere del prodotto acquistato, il cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; - che l’imballaggio risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all’imballaggio e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati dal cliente, apponendo RISERVA DI CONTROLLO ( SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “imballaggio bucato”, “ imballaggio schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Nel caso di consegna rifiutata o di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del prodotto presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, il prodotto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Uniqstore.