Spedizione gratuita per ordini superiori a 59€!

Spedizione gratuita per ordini superiori a 59€!

Reso & Cambi

Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare la richiesta del reso tramite mail (uniqstore@outlook.it) o tramite messaggio al nostro numero whatapp (+39 324 9010816) entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data del ricevimento dei prodotti. Dopodiche Uniqstore si impegnerà a farvi pervenire il link per il reso via mail. Una volta aperto il link il cliente deciderà il giorno per il ritiro presso il proprio domicilio dell’ordine da rendere.
Nel caso in cui il bene da restituire si tratti di un reso per cambio taglia o per un difetto presente all’articolo, la spesa di spedizione per un prossimo reinvio sarà a carico di Uniqstore. Nel caso in cui invece si voglia effettuare un reso totale della merce e quindi del rimborso totale speso, le spese di spedizione saranno a carico del Cliente pari a euro 7,00.

 

Il Cliente invierà i prodotti a Uniqstore al seguente indirizzo: Uniqstore – Via XXV aprile, 157 – 25038 Rovato (BS).

Il reso può essere richiesto esclusivamente dallo stesso intestatario dell’ordine ed effettuato allo stesso indirizzo utilizzato per la spedizione. In caso contrario, ogni modifica che si vorrà effettuare dovrà essere comunicata immediatamente a Uniqstore alla seguente mail info@uniqstore.it
Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro, non usato, ne lavato o altrimenti alterato completo di tutte le sue parti, munito del cartellino ad esso correlato.
Il diritto di recesso non potrà applicarsi ai prodotti di cui il cliente ha richiesto la personalizzazione, per i prodotti a breve scadenza od a rapido deterioramento e per i prodotti consegnati sigillati non restituibili per motivi igienici.
Inoltre il diritto di recesso si applica esclusivamente al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su una o più parti del prodotto acquistato.
Dopo un accurato controllo del prodotto reso e dopo aver confermato la validità del recesso il Cliente ha la possibilità di:

– Chiedere il rimborso dell’importo intero del prodotto (verranno addebbitate le spese di spedizione), che verrà effettuato entro 14 giorni dalla data del ricevimento del prodotto
– Chiedere un buono utilizzabile per un prossimo acquisto. Nel momento in cui si decide di scegliere questa opzione e quindi a provvedere ad un nuovo acquisto le spese di spedizione non saranno a carico di Uniqstore ma del Cliente.
In tal caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Uniqstore accerti che:
il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri; 
il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.); Il superamento del limite dei 14 giorni dal ricevimento della merce; Il mancato preavviso di recesso; l’assenza del cartellino allegato al prodotto. 

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Uniqstore provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.